....Ztll sinistra piave...................................una scelta di vita!!

...Ztll sinistra piave, una scelta di vita...

"Lasciate ogni speranza voi che entrate"







lunedì 31 gennaio 2011

Fulgor Farra 3 Ztll 3

Partita ad alta tensione quella giocata ieri al Comunale di Mel tra due squadre, la ZT e la Fulgor Farra, entrambe alla ricerca di punti importanti per raggiungere i play-off. Partita che inizia nel migliore dei modi per i locali che vanno in vantaggio con una bordata di "pippo pippo mio" e sfiorano il raddoppio con Daouda. Ma poi si rilassano forse un po' troppo e la Fulgor riesce a ribaltare la partita...prima con una punizione dal limite, poi sfruttando un errore della difesa zumellese e riescono a portarsi sul 3 a 1 grazie anche alla complicità del direttore di gara che regala un rigore inesistente "causato" da Fornasati. Ma la Z non ci sta e lotta fino all'ultimo riuscendo ad agguantare il pareggio (scelte arbitrali discutibili) negli ultimi 5 minuti con una doppietta di Ndyaye. CUORE!!!


LE PAGELLE
Fornasati 6-: animo caldo e forse troppo agitato (anche se pienamente giustificabile). Tre volte vede la palla oltrepassarlo. Colpe non si può dargliene, anche perché la punizione la tocca ma non basta ed il rigore a occhio umano sembrava invisibile. Anche Biscardi lo reputa innocente sul rigore. Gli danno i consigli sbagliati sul dove buttarsi.
IRRUENTO

Denaro 6- : di nuovo titolare. Deve prendere il giallo me non riesce. Invece riesce a strapparsi muscoli addominali che in lui si credeva non ci fossero. Il tutto con una rimessa laterale..
ATTAPIRATO

Da Canal D 6 :gioco la sua dicreta partita. Nessun errore da segnalare. Potrebbe incidere di più. Si innervosisce e vorrebbe fare a testate con l’arbitro come zidane con materazzi. Ma riesce a trattenersi.
MATURO

Doriguzzi 6,5 : segna dopo poco. Fa urlare il suo nome dai compagni. Poi alla lunga si perde un po’, ma il suo lo fa sempre.
PROLIFICO

Viel. 5 : La brutta copia del viel della passata stagione.L’anno scorso sempre tra i migliori, quest’anno poco grintoso, timido, in difficoltà. Il secondo anno è sempre difficile ripetersi. Ma almeno provaci!
DISPERSO

Corrent 5,5 : Dovrebbe comandare la difesa. Ci ha offerto prestazioni molto migliori di questa e molto più adatte alle sue capacità.Abbassa la guardia qualche volta di troppo.
SPOSSATO

Tamburlin 6- : anche lui non sbaglia nulla, ma come contro si può pensare che qualcosa in più potesse “provare” a fare. un giocatore ormai con un bagaglio di esperienza che può dare una mano fondamentale.
DIPLOMATICO

De Battisti M © 6 : non lo si vede molto come al solito. Ma quando si vede fa cose buone. Cerca di prendere botte dal capitano, ma non ci riesce. E’più il tempo che perde per protestare che per giocare, ma questo è stato dettato dalla partita.
FANFARONE

Duauda 6,5 : aggiunge altre due croci nella sua tabella delle marcature. Come sempre si sbatte li davanti e lotta fino alla fine. A la bravura di saper rimettere in gioco la squadra e la personalità di calciare il rigore del pareggio. Ma non si può far certi odori insostenibili in spogliatoio che penalizzano la partita dei compagni.”Fae mi l’url”!
DECOMPOSTO

Buzzati 5,5 : ci si può aspettare qualcosa di più da lui, che ci ha fatto vedere più di una volta che metterla dentro non gli riesce difficile. Tutto sommato si impegna ma non gli arrivano le palle buone.
COLLABORATORE

Isotton : 5,5: entra al posto di denaro, in un clima di nervosismo lui non si fa trovare calmo.
SUSCETTIBILE

Comiotto 6,5: entra in un momento dove l’importante è mettere la grinta e cuore. E lui è bravo a metterceli. Cambia la marcia della partita insieme a Taverner.
AGGUERRITO

Taverner 6,5: anche lui con comiotto danno una grande mano al recupero della partita. Guadagna un rigore e fa salire la squadra.
DETERMINANTE

Bernardi 5 : La partita di mette subito bene con il vantaggio locale. Lui non ha nemmeno tempo di sedersi che già è innervosito e protesta. Vorrebbe mangiarsi dare calci in culo all’arbitro,ma l’arbitro lo sbatte fuori per prevenire questo. L’unica volta che non lo protesta viene espulso. Ha la bravura di riuscire a recuperare almeno un punto con cambi azzeccati quando la partita sembra mettersi male. Ma pecca di autocontrollo.
MULTABILE

Gemeros7,5: lo si vede dal volto quanto sia concentrato per tutti i 90 minuti. Sempre lesto e rapido nell’alzare la bandierina. Esplode letteralmente di gioia al 3 a 3 .
SOSTENITORE

Z.T.L.L. : perde l’ennesima occasione di mangiucchiare punti importanti. Una squadra, la Fulgor, che doveva essere dominata in campo. Quasi invece che si rischia l’inverso. Recuperano nel finale un quasi disastro. Partita plagiata dal direttore di gara.

Nessun commento:

Posta un commento